La tua splendida vacanza in Val di Fassa

L’ACCOGLIENZA NEL CUORE

Dal 1995 LA ROSA BLU si occupa di turismo sociale dedicato alle famiglie, ai gruppi e alle persone con disabilità gestendo diverse case per ferie e hotel in Italia e promuovendo diversi servizi e progetti turistici con la propria agenzia di viaggi e turismo da sempre legata e struttura del Centro Turistico Acli. Dai viaggi della memoria e della storia co-progettati con Enti Pubblici e privati, servizi di turismo per il territorio, soggiorni tutelati per anziani e soggiorni con assistenza per persone con disabilità sino alla gestione delle strutture ricettive sono il strumenti per la promozione della conoscenza, di pari opportunità e contribuire al miglioramento della qualità della vita, per tutti.

Una storia di donne e di impegno

Una “cooperativa al femminile” senso profondo del volontariato e tanto impegno ha dato vita tanti tanti anni fa ad una “casa”. Una casa per i soci e per tutti gli amici amanti della montagna, della socialità e del vivere insieme esperienze di comunità.

Villa Ombretta, una storia di donne impegno che con gioia e responsabilità la cooperativa La Rosa Blu vuole portare avanti insieme a Kaleidoscopio per unire progettazione sociale al senso più autentico di un turismo per tutti.

Ospitalità e accoglienza come valori, passione a servizio di quanti vogliono godere della natura e dello stare insieme.